THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – Due nuovi spot per la TV tedesca!

#AmazingSpiderMan2 – Curiosi di conoscere i doppiatori tedeschi? Ecco due clip per la TV tedesca SINOSSI: Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte...

#AmazingSpiderMan2 – Curiosi di conoscere i doppiatori tedeschi? Ecco due clip per la TV tedesca



SINOSSIAbbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma inThe Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Regia di Mark Webb.
Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach.
Storia e seneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner.
Basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.

Dane DeHaan

fonte: CBT

Giuseppe Benincasa

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: