NOAH – il nuovo TRAILER introdotto da EMMA WATSON!

Universal Pictures International Italy è lieta di presentarvi il nuovo trailer internazionale di Noah introdotto da Emma Watson! Il pubblico si aspetta di ritrovare tutti i grandi momenti che hanno caratterizzato la storia...

Universal Pictures International Italy è lieta di presentarvi il nuovo trailer internazionale di Noah introdotto da Emma Watson!


Il pubblico si aspetta di ritrovare tutti i grandi momenti che hanno caratterizzato la storia di Noè. . . l’Arca, gli animali, i Nefilim, il primo arcobaleno, la colomba. Ma mi auguro che qui vengono colti in modo nuovo e sorprendente. Invece di ripetere ciò che è stato già visto, ci siamo attenuti strettamente a ciò che è scritto nella Genesi, cercando di ricreare sullo schermo un ambiente dove presumibilmente potessero avvenire questi miracoli. 

— Darren Aronofsky

 

Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky ( “Il Cigno Nero” Black Swan, “The Wrestler“, “L’Albero della Vita-The Fountain “) porta sul grande schermo “Noah”. L’attore premio Oscar® Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

La produzione si è avvalsa di un cast tecnico ed artistico di livello internazionale per creare la loro versione di questo viaggio inaspettato, prefiggendosi di rappresentare l’avventura di Noè, onorando il testo biblico, a bordo di un’ Arca autentica costruita a mano,  come da specifiche bibliche. In ogni aspetto interpretativo del film, nell’azione e negli effetti speciali innovativi , l’obiettivo del team creativo era chiaro: creare un’ esperienza contemporanea di “Noah” , che è immediata, vivace e personale. Il risultato è il primo ritratto cinematografico di Noè come un uomo imperfetto la cui imponenza si scontra con la peggiore dell’umanità, affermando al contempo la forza della fede.

Paramount Pictures e Regency Enterprises presentano una produzione Protozoa Pictures di “Noah”, diretto da Darren Aronofsky da una sceneggiatura scritta da Aronofsky e Ari Handel (“L’Albero della Vita-The Fountain “). I produttori sono Scott Franklin (“Il Cigno Nero”, “The Wrestler”), Mary Parent (“Pacific Rim”), mentre Arnon Milchan, Ari Handel e Chris Brigham (“Inception”, “Shutter Island” ) sono i produttori esecutivi.

Al fianco di Crowe ( “Il Gladiatore”, “A Beautiful Mind”, “Les Misérables”), fanno parte del cast l’attrice premio Oscar ® Jennifer Connelly (“A Beautiful Mind”, “Requiem for a Dream”), Ray Winstone (“The Departed- Il Bene e Il Male”, ” Hugo Cabret” Hugo), Emma Watson (“Harry Potter e i Doni della Morte” Harry Potter and the Deathly Hallows,”Marilyn” My Week With Marilyn “), Logan Lerman ( “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” Percy Jackson & the Olympians), Douglas Booth (“Grandi Speranze” Great Expectations in TV, e l’imminente “Romeo e Giulietta” Romeo and Juliet ), Dakota Goyo (“Thor”) e l’attore premio Oscar® Anthony Hopkins ( “Il Silenzio Degli Innocenti” The Silence of the Lambs ).

Giuseppe Benincasa

Categorie
NewsWideNews

Le Ultime Novità: