I 15 oggetti più GEEK di CAPTAIN AMERICA!

Tutti voi avrete visto o collezionate svariati oggetti che sfruttano il brand di Captain America, noi oggi non parliamo solo dei classici giocattoli, orologi da polso, t-shirt, felpe, tazze,...

Tutti voi avrete visto o collezionate svariati oggetti che sfruttano il brand di Captain America, noi oggi non parliamo solo dei classici giocattoli, orologi da polso, t-shirt, felpe, tazze, cappellini e guanti, ma dei gadget più strani, nerd e geek che abbiamo trovato!

1 – Diffusori acustici per PC o per smarthphone, con il viso super deformed di Capitan America con collegamento usb.

01 cap speak 11

02 cap speak 22

2 – Un utile porta matite con calendario avvolto dalla bandiera americana e con la figura intera del nostro eroe a proteggerla.

03

3 – Un abatjour sulla nostra scrivania sarebbe davvero utile per illuminare i nostri studi! Statua alla base e lampada con le immagini dei classici fumetti di Capitan America.

05 Captain-America-Lamp

4 – Lampada da stanza da tenere sempre accesa in caso di “uomo nero” o proveniente dall’Hydra!

06 - 984495

5 – Per il corridoio si potrebbe pensare a un lampada più “elegante” e suggestiva come questa? Famosa lampada scudo 3D in art deco.

022

6 – Cap continua a illuminarci la giornata e le notti buie con questa lampada moderna al neon

06

7 – O con  un lampadario da muro in vetro disegnata da Michael McLane.

056

8 – Cuscini giganti per attutire le nostre cadute dopo una scena d’azione in casa nostra!

11

9 – E se volete educare fin da piccoli i vostr pargoli alla natura nerd, potete iniziare con questo bavaglino.

bavaglio capitan

10 – Decorazioni per cupcakes belli da vedere e buoni da mangiare.

12 tumblr

11 – E se dobbiamo portare sempre con noi Captain America possiamo indossare le mutande del nostro eroe.

captain-america-tighties
12 – Il profumo di Capitan America. Il contenitore è molto macho, saremo anche noi dei  Capitan America ? Sicuramente Si!

13

14 diesel

13 – Per le ragazze un braccialetto fashion in metallo con il simbolo di Cap.

14 captainameric04 abracelet

14 – Le lentine a contatto per proteggere i nostri occhi e per vedere sempre da vero super eroe.

contact-lenses-capt-america

15 – Un paio di scarpe sportive realizzate dalla Nike ispirate a Capitan America per la donna che vuole eleganza e sportività. Di certo la ragazza che le indossa deve avere grandi abilità sia per abbinarle ai suoi vestiti sia per camminarci “sportivamente”.

15  Captain Americ shoe

+2 – Ultimi due oggetti HOT legati al Capitano.

Condom per proteggere al meglio le vostre prestazioni e il vibratore in silicone di Cap. Questi ultimi oggetti non sono mai stati realizzati e non sono acquistabili.

gadget

16 captain-america-vib

Captain America: The Winter Soldier  sarà al cinema da 26 marzo anche in 3D!

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier, in arrivo nelle sale italiane il 26 marzo, vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film MarvelCaptain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: