I 5 film più attesi del mese di aprile.

Noi di Widemovie abbiamo selezionato i 5 film che più attendiamo per il mese di aprile! Per non perdere l’appuntamento al cinema con questi film, nel box in home...
più attesi del mese

Noi di Widemovie abbiamo selezionato i 5 film che più attendiamo per il mese di aprile! Per non perdere l’appuntamento al cinema con questi film, nel box in home page potete vederli sempre presenti con la data di uscita in bella vista. Scrivete nei commenti i vostri 5 film più attesi.

La lista è in rigoroso ordine di uscita, si inizia dal più prossimo…

Schermata 2014-03-31 alle 18.30.17

Dal 3 aprile sarà nelle sale il fantascientifico Divergent diretto da Neil Burger con la protagonista Shailene Woodley che ha la sua grande occasione per entrare nell’olimpo delle giovani attrici amate dal pubblico. Molti hanno provato a emulare il successo di Twilight e solo Hunger Games è riuscito a catturare la stessa fetta di pubblico. Con questa consapevolezza Divergent dovrebbe riuscire a superare le banalità puntando al sodo. Dal regista all’attrice protagonista, passando per la produzione, hanno un limite da superare, una scommessa da vincere. Noi crediamo che possano aver fatto bene. Lo scopriremo al cinema dal 3 aprile.
Trama: Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.
Sito Ufficiale – Pagina FacebookAccount Twitter


Dal 10 aprile vedremo al cinema uno dei kolossal che potrebbe restare nella storia del cinema biblico, come i dieci comandamenti (1956). Tutto ci porta a pensare che Noah è un film da non perdere. Dal regista Darren Aronofsky (Il cigno nero) al cast super (Russell Crowe, Jennifer Connelly ed Emma Watson) alle immagini spettacolari del trailer. Distribuito anche in 3D.
Trama: Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un’inondazione apocalittica distrugga il mondo.
Sito UfficialePagina FacebookAccount Twitter


Il 10 aprile è una data importante perché torna al cinema un autore come pochi. Il maestro Wes Anderson che firma sempre film ad alto contenuto artistico. Questa volta si tratta di Grand Budapest Hotel
Trama: Il film racconta le avventure di Gustave H, un leggendario concierge impiegato tra le due guerre in un famoso hotel europeo e di Zero Moustafa, il ragazzo della hall che diventa il suo amico più fidato. La storia coinvolge il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per una enorme fortuna di famiglia, sullo sfondo di un continente che sta improvvisamente e drammaticamente cambiando.
Sito Ufficiale – Pagina Facebook – Account Twitter


Il 17 aprile si torna al cinema con la fantascienza e con Johnny Depp in TranscendenceConvince il trailer con immagini mozzafiato, il cast con il già citato Johnny Depp (cattivo?), Morgan Freeman che è una garanzia e attori come Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara e Cillian Murphy, infine la trama che promette un thriller action pieno di suspanse.
Trama: Il dottor Will Caster è il più importante ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale e lavora alla creazione di una macchina senziente che combini l’intelligenza collettiva di tutto ciò che è conosciuto con l’intera gamma delle emozioni umane. I suoi controversi esperimenti lo hanno reso famoso, ma lo hanno fatto diventare anche il bersaglio principale di un gruppo di terroristi contrari alla tecnologia, pronti a tutto pur di fermarlo. Ma nel loro tentativo di annientare Will, gli estremisti stessi diventano involontariamente coloro che lo spingeranno al successo: diventare parte della sua stessa trascendenza.
Sito UfficialePagina FacebookAccount Twitter


Il cine-comics di aprile è The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro e lo aspettiamo già seduti in poltrona. Le immagini dei trailer visti fino a oggi mostrano degli effetti speciali assolutamente all’avanguardia e praticamente perfetti. I nemici sono tanti e la storia mai raccontata continua. C’è tanto da narrare e tanto da vedere. Dal 23 aprile al cinema anche in 3D. È talmente alta l’attesa per questo titolo che noi di widemovie gli abbiamo dedicato una puntata di The Cine-Comics Theory discutendo dei possibili sviluppi della trama e dei personaggi presenti. Potete vederla QUI.
Trama: Per Peter Parker (Andrew Garfield), la vita è complicata – intento ad eliminare i cattivi come Spider-man e a passare il suo tempo con la persona che ama Gwen (Emma Stone), si ritrova in un batter d’occhio ad affrontare il diploma. Peter non ha dimenticato di aver promesso al padre di Gwen di stare lontano dalla figlia per proteggerla, ma è una promessa che non può mantenere. Le cose cambieranno quando compare un nuovo cattivo, Harry Osborn (Dane DeHaan), e Peter scoprirà nuovi misteri del suo passato.
Sito UfficialePagina Facebook – Account Twitter


Fateci sapere i vostri 5 film che vedrete nel mese di aprile. Continuate a seguirci e con i 5 film attesi del mese vi diamo appuntamento a maggio!

Categorie
CinemaNewsWideNews

Le Ultime Novità: