Oculus, primo terrifcante trailer e clip italiane

Oculus – il riflesso del male è un  horror movie che potrebbe essere il film rivelazione del mese di aprile. #Oculus Clip: Oculus – il riflesso del male è diretto...

Oculus – il riflesso del male è un  horror movie che potrebbe essere il film rivelazione del mese di aprile.

#Oculus

Clip:

Oculus – il riflesso del male è diretto da Mike Flanagan, interpretato da Katee Sackhoff, Karen Gillan, Brenton Thwaites, Annalise Basso, Garrett Ryan, Miguel Sandoval, Katie Parker, Kate Siegel, Courtney Bell, Elisa Victoria, Justin Gordon, Brett Luciana Murray, Bob Gebert, Scott Graham, Alexandra Beer, Scott Mitchell, Amanda Spears, Ashley Bonds, Bennett Wayne Dean Sr., Doris Dean. Sarà nei cinema USA dal 11 aprile 2014, mentre in Italia sarà distribuito in anteprima mondiale dal 10 aprile 2014. Il film è distribuito da M2Pictures.

Trama:
Il piccolo Tim è accusato dell’assassino dei suoi genitori e per questo motivo internato in un istituto psichiatrico. Il piccolo passa ben10 anni nell’istituto e quando esce ha già venti anni. A prenderlo è Kaylie che è certa da sempre della sua innocenza. Infatti è convinta che ha eseguire il massacro è stata una forza soprannaturale che vive in un antico specchio. La ragazza convince Tim a tornare nel luogo della tragedia e iniziare lì le loro indagini.
oculus

Fonte you tube

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: