Da OGGI al Cinema…

Da oggi al #cinema… Sono due i film che domineranno l’attenzione del pubblico della nostra penisola: Divergent, titolo sicuramente molto atteso dai giovanissimi e il tanto chiacchierato Nymphomaniac –...

Da oggi al #cinema… Sono due i film che domineranno l’attenzione del pubblico della nostra penisola: Divergent, titolo sicuramente molto atteso dai giovanissimi e il tanto chiacchierato Nymphomaniac – Volume 1 di Lars von Trier che potrebbe diventare il film scandalo del nuovo millennio. Ma le uscite non si fermano a questi due film, ci sono anche tre uscite di film italiani quali Il pretore, Nottetempo e Ti ricordi di me?, che potrebbero trovare un loro pubblico. Infine il film drammatico giapponese Father and Son, decisamente un film per pochi.

da oggi

Nymphomaniac – Volume 1 diretto da Lars von Trier, interpretato da Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Christian Slater.
Trama:
L’anziano Seligman, trova per strada una donna ferita e sanguinante. L’uomo l’aiuta e dopo un primo soccorso la donna gli svela il suo segreto. Lei è una ninfomane.
Inizia così a raccontategli la sua vita, fin dalle prime competizioni erotiche insieme a una compagna. L’uomo inizierà ad ascoltare questa storia  sempre più estrema nel suo proseguire.

4

Divergent diretto da Neil Burger, interpretato da Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Maggie Q, Kate Winslet.
Trama:
In un futuro prossimo la razza umana vive divisa in cinque caste ognuno dovrà decidere al compimento della maggiore età. Le caste sono I Candidi che si occupano di esercitare la legge, i Pacifici che si occupano dell’agricoltura, gli Eruditi che si occupano del sapere, gli Abnegati che si occupano della legge e gli Intrepidi che si occupano della difesa. Ma Beatrice Prior, quando dovrà scegliere scoprirà di essere una Divergent, ovvero di non appartenere a nessuna di queste categorie. La ragazza sa che essere Divergent è un grande pericolo, quindi sceglie di nascondere questa sua natura decidendo di entrare negli intrepidi, ma riuscirà a non farsi scoprire?

1

Il pretore è diretto da Giulio Base, interpretato da Francesco Pannofino, Sarah Maestri, Mattia Zàccaro Garau, Eliana Miglio, Carlina Torta.
Trama:
Il pretore di un piccolo paese, durante il Ventennio, ha sposato una donna molto più giovane di lui. L’uomo però ha relazione con le ragazze locali, credendosi anche un commediografo decide di riportare in una opera teatrale. Ma quando comincia a insospettirsi che la moglie lo tradisca, la sua goliardia inizia a far posto alla gelosia.

2

Nottetempo è diretto da Francesco Prisco, interpretato da Giorgio Pasotti, Nina Torresi, Gianfelice Imparato, Esther Elisha, Antonio Milo.
Trama:
A causa di un incidente stradale un poliziotto, una ragazza e un cabarettista si incontrano. La loro vita non sarà più la stessa da quel momento. Sembra quasi che il destino voglia mettere alla prova la vita di questi tre sconosciuti.

6

Father and Son è diretto da Hirokazu Koreeda, interpretato da Masaharu Fukuyama, Yôko Maki, Jun Kunimura, Machiko Ono, Kirin Kiki.
Trama:
Una coppia felicemente sposata ha un figlio di sei anni. L’uomo è una persona molto decisa e sicura di se. Ma una mattina ricevono una telefonata che gli comunica che il loro figlio biologico è stato scambiato per errore, dopo la nascita e che adesso vive presso un’altra famiglia insieme a due fratellini.
Adesso la sicurezza decisionale che ha sempre contraddistinto l’uomo è messa a dura prova. Come potrà risolvere ciò?

3

Ti ricordi di me? È diretto da Rolando Ravello, interpretato da Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth.
Trama:
Roberto incontra Bea davanti il portone del palazzo dove esercita la psicologa che hanno in comune. Tra i due scatta il colpo di fulmine e per Roberto, Bea è la donna della sua vita. Però Bea ha un terribile problema. Ogni volta che è sottoposta a una forte emozione perde la memoria e si dimentica di tutto. Riuscirà Roberto a conquistarla senza che lei lo dimentichi?

Fonte You Tube

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: