5 cose che non sapete su THE WALKING DEAD

#TheWalkingDead – Si è conclusa la quarta stagione con l’arrivo a #Terminus dei sopravvissuti separati in gruppi. Scopriamo 5 particolari della serie che probabilmente non conoscete e che potrebbero...

#TheWalkingDead – Si è conclusa la quarta stagione con l’arrivo a #Terminus dei sopravvissuti separati in gruppi. Scopriamo 5 particolari della serie che probabilmente non conoscete e che potrebbero sorprendervi. Compreso uno davvero interessante in relazione a Breaking Bad!

selfie walking dead

1. Lo spettacolo si svolge sul suolo americano, ma molti degli attori vengono da oltreoceano. Andrew Lincoln (Rick), Lauren Cohan (Maggie), e David Morrissey (Il Governatore), sono tutti nativi del Regno Unito. Steven Yuen (Glen) è nato a Seol, Corea del Sud, ed è cresciuto negli Stati Uniti, infine, Danai Gurira, che interpreta Michonne, è nata negli Stati Uniti ma è stata cresciuta in Zimbabwe.

How-to-be-on-the-walking-dead

2. Se pensate che i Walkers sia delle comparse trovate qua e là o membri della troupe improvvisati, vi sbagliate di grosso. Lo show ha una scuola per insegnare agli attori di muoversi e camminare come Zombie. Gli attori poi vengono classificati in base all’aspetto e al modo di camminare prima di avere il via libera per entrare a far parte dello show.

BBad-644x362

3. Avete notato che la borsa di Merle con i farmaci conteneva alcuni pezzi di “meth blu”, non l’avete immaginato! Nella stagione 1, AMC ha inserito questo ester egg (contenuto a sorpresa) dando un cenno a un altro popolare show della loro rete, Breaking Bad, infatti Daryl regge un sacchetto di droga come scorta appartenente a suo fratello pieno di “Blu Sky” creato da Walter White.
Inoltre, AMC ha messo la stessa Dodge Challenger che Glen ha rubato nella stagione 1 nella quarta stagione di Breaking Bad, è l’auto che Walker acquista per Walt Jr.

thewalkingdeadcomicbookimage

4. La serie TV di The Walking Dead è basata sulla graphic novel di Robert Kirkman (che è anche uno dei produttori dello show) Ma se i nomi dei personaggi e l’impostazione di base sono gli stessi, alcuni dei punti della trama dello show sono diversi – soprattutto quando si tratta di come e quando la gente muore. Un’altra grande differenza rispetto al fumetto? Non ci sono i fratelli Dixon – una grande delusione per chi è un fan di Daryl.

the-walking-dead

5. Anche se lo show ha come tema gli zombie, il termine “zombie” non viene mai menzionato. I non morti sono indicati come “walkers/camminatori”. I creatori dello show hanno detto che evitano di usare la parola zombie per non creare un mondo all’interno della serie in cui i personaggi conoscono gli zombie e quindi nel mondo di The Walking Dead non sono esistiti film sugli Zombie o qualsiasi forma di letteratura collegata a essi. Dal momento che non hanno mai visto o sentito parlare di zombie prima, naturalmente li chiamano in maniera diversa.

Fonte: Cheat Sheet

Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: