Cosa succederà allo S.H.I.E.L.D. dopo i fatti di Captain America: The Winter Soldier?

#CaptainAmericaIT #ShieldIT #MarvelIT – Tutto è connesso! Cosa succede allo S.H.I.E.L.D. dopo i fatti narrati in Captain America: The Winter Soldier sappiamo che… Continuate a leggere se avete visto...

#CaptainAmericaIT #ShieldIT #MarvelIT – Tutto è connesso! Cosa succede allo S.H.I.E.L.D. dopo i fatti narrati in Captain America: The Winter Soldier sappiamo che… Continuate a leggere se avete visto il film…

agent-coulson-SHIELD

Se state leggendo, avete visto il film e anche voi alla fine di Captain America: The Winter Soldier vi sarete chiesti come il finale a sorpresa possa ripercuotersi sui prossimi film Marvel e sopratutto sulla serie TV Agents of S.H.I.E.L.D.!  La serie sta andando in onda sul canale statunitense ABC e su Fox per quanto riguarda l’Italia.
L’organizzazione dell’Hydra ha praticamente vinto e sembra avere ancora il controllo della situazione (vedi titoli di coda). Lo S.H.I.E.L.D.  invece è praticamente smembrato e, per rinascere, dovrà far leva su quei pochi agenti fedeli che non hanno tradito.
La risposta alla nostra domanda iniziale, a quanto pare, ce la fornirà la serie TV Agents of S.H.I.E.L.D.! La puntata numero 16, “End of the Beginning”, della prima stagione si svolge durante gli eventi narrati in Captain America: The Winter Soldier mentre la puntata 17, “Turn, Turn, Turn”, presumibilmente si svolgerà durante e dopo la fine del film di Cap. Infatti, la 16° puntata negli States è andata in onda l’1 aprile, Captain America: The Winter Soldier è nelle sale americane dal 4 aprile e la puntata 17 verrà trasmessa in TV giorno 8 aprile. A introdurre la puntata che tutti aspettiamo con trepidazione è proprio un video in cui viene spiegata la situazione, la parola d’ordine è: Tutto è connesso!

Il film

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier, in arrivo nelle sale italiane il 26 marzo, vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film MarvelCaptain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Al cinema  anche in 3D!

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: