Da oggi al cinema…

Da oggi al cinema… Mercoledì è stato distribuito  il blockbuster The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, che farà la parte del leone di questo week-end. Mentre...

Da oggi al cinema… Mercoledì è stato distribuito  il blockbuster The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, che farà la parte del leone di questo week-end. Mentre da giovedì avremo: l’atteso sequel  Nymphomaniac – Volume 2, seconda parte del nuovo e controverso film di Lars von Trier,  due opere italiane la commedia surreale di Carlo Mazzacurati La sedia della felicità,  e il thriller  di Emanuele Cerman In Nomine Satan, e infine la divertente commedia svedese Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, tratta dall’omonimo best sellers.

oggi

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro diretto da Marc Webb, interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Campbell Scott.

Trama Ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

799

Nymphomaniac – Volume 2 diretto da Lars von Trier, interpretato Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Willem Dafoe, Mia Goth.

Trama:
Continua il racconto di Joe sulla sua vita e Seligman attento ascoltatore che però è sempre a trovare ed esporre un nuovo punto di vista nei racconti della ragazza. Ma dove porterà tutto ciò?

798

In Nomine Satan diretto da Emanuele Cerman, interpretato da Stefano Calvagna, Federico Palmieri, Tiziano Mariani, Emanuele Cerman, Francesca Viscardi.

Trama:
Due agenti di polizia indagano su un doppio omicidio che li porta sulle tracce di un pericoloso gruppo di giovani satanisti. Presto i due inquirenti scopriranno che il gruppo di satanisti non ha ancora smesso di mietere innocenti vittime.

797

Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve diretto da Felix Herngren, interpretato da Robert Gustafsson, Iwar Wiklander, David Wiberg, Mia Skäringer, Jens Hultén.

Trama:
Appena Allan Karlsson compie 100 anni scappa dalla casa di riposo in cui soggiorna. Nella fuga si impossessa casualmente di una valigia di un boss del crimine. Ma quando scopre che la valigia contiene del denaro, Allan inizia a spenderlo in tutta tranquillità e ricordando nel frattempo la sua incredibile vita a un amico appena conosciuto. Ma il Boss scatena i suoi uomini per ritrovare la sua valigia e del denaro in essa contenuto. Le avventure di Allan non sembrano essere finite.

796

La sedia della felicità diretto da Carlo Mazzacurati, interpretato da Valerio Mastandrea, Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston, Katia Ricciarelli, Raul Cremona.

Trama:
Bruna è un’estetista che non sta passando un bel periodo. Debiti da ripagare è stata appena lasciata dal fidanzato tutto sembra andare per il peggio. Ma una sua cliente le confessa che in una delle sedie del suo salotto si nasconde un piccolo tesoro in gioielli.
Bruna decide di impossessarsi della sedia. Sarà per lei l’inizio di una folle e surreale avventura.

Fonte canale you tube Wide movie
Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: