Svelati i I SINISTRI SEI che affronteranno Spider-Man!

E se i titoli di coda non terminassero in sala? La Sony ha progettato un metodo interessante e virale per regalare al pubblico una scena esclusiva dei titoli di...

E se i titoli di coda non terminassero in sala? La Sony ha progettato un metodo interessante e virale per regalare al pubblico una scena esclusiva dei titoli di coda sui loro dispositivi portatili preferiti. Scaricando su iTunes o Google Play l’applicazione Shazam e dopo aver ascoltato “It’s On Again,” di Alicia Keys (featuring Kendrick Lamar) potrete dare uno sguardo al futuro dei SINISTRI SEI! Guardiamo le immagini che rivelano chi saranno i Sinistri 6.

1. Goblin che in The Amazing SpiderMan 2: Il Potere di Electro è colui il quale riunirà i Sinistri 6, e ne sarà membro.

sinister-six-green-goblin

2. Dottor Octopus di cui abbiamo avuto un accenno direttamente nel film.

sinister-six-doc-ock-600x317

3. Avvoltoio le cui ali le vediamo dentro gli edifici della Oscorp.

sinister-six-vulture

4. Rhino, con un ruolo minore in The Amazing Spider-Man 2 sarà protagonista nel film sui Sinistri 6

sinister-six-rhino-600x318

5. Il simbolo è un riferimento chiaro a Kraven il cacciatore, un leone stilizzato.

sinister-six-kraven-600x302

6. Immagine alquanto suggestiva che fa pensare al Camaleonte in quanto è un personaggio che può assumere qualsiasi aspetto. Meno probabile che si tratti di Mysterio.

sinister-six-mysterio-600x313

Non dovrebbe quindi esserci l’Uomo Sabbia e sembra escluso un ritorno di Electro. Il film sui Sinistri 6 dovrebbe essere uno spin-off e non il terzo capitolo di The Amazing Spider-Man. Sarà scritto e diretto da Drew Goddard e non c’è una data di uscita. The Amazing Spider-Man 3 invece uscirà nel 2016. Potrebbe esserci la possibilità che i due progetti vengano fusi, ma è tutto provvisorio. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Collider, Widemovie.

10272777_634802903273155_7039893098568093622_o

The Amazing Spider-Man 2 è al cinema, QUI la nostra recensione.

SINOSSI Ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto
molto più grande.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Regia di Mark Webb.
Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach.
Musiche di Hans Zimmer.
Storia e seneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner.
Basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.

Sito Web Ufficiale: http://www.theamazingspiderman.it/
Pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/theamazingspiderman.italia
Account Twitter ufficiale: https://twitter.com/#!/SpiderManItalia

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: