Gli X-MEN si candidano alle elezioni!

Proteggi il tuo futuro! Cambia il tuo passato! Questo lo slogan degli X-Men che si candidano per un virale del tutto speciale. Cosa vorreste per il vostro futuro? Come...

Proteggi il tuo futuro! Cambia il tuo passato! Questo lo slogan degli X-Men che si candidano per un virale del tutto speciale.
Cosa vorreste per il vostro futuro? Come cambiereste il vostro passato? Ditelo su tutti principali social network usando gli hashtag #XMEN #GFP

 

xmen_election_wolverine_web x-men

xmen_election_tempesta_web x-men

 

xmen_election_magneto_web x-men

xmen_election_mystique x-men

In occasione del lancio del nuovo capitolo cinematografico della saga dedicata agli X-Men, X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il più famoso gruppo di mutanti del cinema ha deciso di scendere in campo nella prossima competizione elettorale europea per proteggere il futuro e cambiare il passato.

Wolverine (Hugh Jackman), Tempesta (Halle Berry), Magneto (Michael Fassbender) e Mystica (Jennifer Lawrence) sono i supereroi che, nei prossimi giorni, inviteranno tutti gli elettori a recarsi nei cinema italiani dal 22 maggio e a VOTARE PER GLI X-MEN!

Sinossi Ufficiale:
La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche in X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO. Gli amati personaggi dalla trilogia cinematografica originale di X-Men uniscono le forze con loro stessi quando erano giovani, come li abbiamo visti in X-Men – L’inizio, in una battaglia epica che deve modificare il passato per salvare il nostro futuro.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato è diretto da Bryan Singer, interpretato da Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Halle Berry, James Marsden, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Omar Sy, Alan Cumming, Daniel Cudmore, Bingbing Fan, BooBoo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Lucas Till, Josh Helman, Peter Dinklage, Evan Jonigkeit Distribuito da 20th Century Fox il film sarà nelle sale da giovedì 22 maggio 2014.

Sito Ufficiale: http://www.xmenilfilm.it/
Sito Virale Trask Industries: http://www.trask-industries.com/

Account Twitter: https://twitter.com/xmenmovies

X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO arriverà nei cinema italiani il 22 maggio 2014, diretto da Brian Singer e distribuito dalla 20th Century Fox.

 

Categorie
Cine-ComicsNewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: