Channing Tatum sarà un supereroe in X-Men Apocalisse!

È ufficiale, Channing Tatum interpreterà Gambit in X-Men Apocalisse nel 2016! Ovvero nel sequel di X-Men: Giorni di un Futuro Passato che vedremo al cinema a partire dal 22 maggio...

È ufficiale, Channing Tatum interpreterà Gambit in X-Men Apocalisse nel 2016! Ovvero nel sequel di X-Men: Giorni di un Futuro Passato che vedremo al cinema a partire dal 22 maggio prossimo.

channing tatum xmen apocalypse gambit

L’attore tempo fa aveva espresso il desiderio di interpretare il personaggio di Gambit che da ragazzo amava particolarmente e la produttrice, degli X-Men, Lauren Shuler Donner l’ha preso proprio in parola. Alla première di Londra la produttrice conferma l’interesse per Channing Tatum

Chi è Gambit? 
Gambit è un mutante che ha l’abilità di caricare il proprio corpo e gli oggetti, ama le carte da gioco, di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo. È un truffatore e un ladro che verrà “ammaestrato” da Xavier per entrare a far parte degli X-Men.

tatum Gambit xmen apocalypse

Questo affascinante personaggio dell’universo Marvel lo abbiamo già incontrato sul grande schermo, ma ricorderete bene che non aveva le sembianze di Channing Tatum, ma di Taylor Kitsch che fece una breve e sfortunata apparizione in X-Men origini: Wolverine, era il 2009.

gambit-640x480

Fonte: CMB

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: