X-MEN: Giorni di un Futuro Passato – Featurette Extinction (sub ita)

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra in due epoche diverse per la sopravvivenza della specie in X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO. Gli amatissimi personaggi...

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra in due epoche diverse per la sopravvivenza della specie in X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO. Gli amatissimi personaggi della trilogia originale di X-Men uniscono le loro forze con le loro versioni più giovani del passato, che abbiamo visto in X-Men: L’inizio, con l’obiettivo di modificare un importante evento storico, combattendo una battaglia epica in grado di salvare il nostro futuro. Qui di seguito una nuova featurette sottotitolata.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato è diretto da Bryan Singer, interpretato da Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Halle Berry, James Marsden, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Omar Sy, Alan Cumming, Daniel Cudmore, Bingbing Fan, BooBoo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Lucas Till, Josh Helman, Peter Dinklage, Evan Jonigkeit Distribuito da 20th Century Fox il film sarà nelle sale da giovedì 22 maggio 2014. Il film è tratto dal fumetto di Chris Claremont X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Nell’arco narrativo del fumetto le Sentinelle hanno preso il controllo della terra e rinchiuso i mutanti in dei campi di concentramento, molti X-Men sono stati uccisi. Il fumetto gioca proprio su due Timeline, una al presente e una al futuro. Gli X-men del presente dovranno riuscire a evitare che le Sentinelle prendano il potere.

Sito Ufficiale: http://www.xmenilfilm.it/
Sito Virale Trask Industries: http://www.trask-industries.com/
Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/Xmenifilmitalia?fref=ts
Account Twitter Ufficiale: https://twitter.com/xmenmovies

x-men giorni

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
News

Le Ultime Novità: