THE BIG BANG THEORY, 5° e 6° stagione disponibili in home video.

La Quinta e la Sesta Stagione di The Big Bang Theory, la sitcom statunitense più divertente degli ultimi anni, pluripremiata dalla critica e apprezzatissima dal pubblico, è disponibile nei due...

La Quinta e la Sesta Stagione di The Big Bang Theory, la sitcom statunitense più divertente degli ultimi anni, pluripremiata dalla critica e apprezzatissima dal pubblico, è disponibile nei due cofanetti DVD editi da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il gruppo di nerd torna al completo: Sheldon, Leonard e Penny, ma anche Raj, Howard, Bernadette ed Amy in due nuove stagioni davvero irresistibili, per una serie che non fa che migliorare di anno in anno, tanto da essere stata definita: “non più solo una graziosa commedia su due scienziati e sulla loro attraente vicina, ma uno spettacolo che dà dipendenza e che potrebbe essere la risposta di questo decennio a Friends” (Lynette Rice, Entertainment Weekly).

the big bang theory banner

SINOSSI

STAGIONE 5
Nella“sit-com al top delle classifiche” (New York Post), la relazione tra Penny e Leonard si riavvia in piena modalità “beta test”; Sheldon, Howard e Raj scoprono che il fascino femminile è qualcosa che sfugge ai calcoli e alle rappresentazioni grafiche. Mentre Sheldon apporta a malincuore delle modifiche al “Contratto di Rapporto” con il suo “amico-che-si-dà-il-caso-sia-una-ragazza”, Amy Farrah Fowler, Raj prende in considerazione l’ipotesi di un matrimonio combinato, e Howard è pronto al lancio… sia a quello spaziale con la NASA che a quello matrimoniale con la vivace Bernadette.

STAGIONE 6
Le scoperte divertenti si moltiplicano: Leonard impara che la gelosia non fa bene ad una relazione (con Penny) ma che la scienza funziona per sedurre. Howard scopre che la vita sulla Stazione spaziale internazionale non gli permette di sfuggire all’agitazione terrestre causata da una madre dispotica e da sua moglie Bernadette. Raj incontra una persona speciale che potrebbe rivelarsi la persona giusta, se solo lui riuscisse a trattenerla prima della sua fuga a metà appuntamento. Perfino Sheldon impara alcune cose: a) cosa non dire quando si viene chiamati per un appuntamento con la direttrice del personale dell’università, b) cosa succede agli idoli televisivi dell’infanzia e c) che un’avventura a Dungeons&Dragons può rivelarsi quello strumento per rompere il ghiaccio di cui ha bisogno il suo rapporto con Amy. Questi 24 episodi in 3 dischi della Sesta stagione di The Big Bang Theory faranno vacillare l’universo di tutti coloro che hanno bisogno di ridere con scientifica regolarità.

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Home VideoSerie TV

Le Ultime Novità: