Geronimo, nuovo opera cinematografica di Tony Gatlif. Primo trailer

Geronimo. Presentato a Cannes 2014,  il regista algerino Tony Gatlif mostra un lato oscuro dei quartieri degradati del Sud della Francia, aspetto decisamente poco conosciuto al grande pubblico, in...

Geronimo. Presentato a Cannes 2014,  il regista algerino Tony Gatlif mostra un lato oscuro dei quartieri degradati del Sud della Francia, aspetto decisamente poco conosciuto al grande pubblico, in un opera molto drammatica e emozionate.

Geronimo è diretto da Tony Gatlif, interpretato da Celine Salette, Rachid Yous, David Murgia, Nailia Harzoune . Nei cinema Francesi dal 15 ottobre 2014.
Trama:
Geronimo, una giovane assistente sociale che lavora nel Sud della Francia. Spera di riuscire ad aiutare gli adolescenti che vivono nel quartiere degradato di St.Pierre. La ragazza si impegna a fondo nel suo lavoro perché, avendo conosciuto il riformatorio, vuole evitare che questi giovani rimangano segnati per tutta la loro vita. Ma la prova più grande prova per Geronimo arriva quando la giovane Nil Terzi di origine turca, fugge dal matrimonio combinato dalla famiglia. La ragazza vuole coronare il suo sogno d’amore con il gitano di nome Lucky Molina. La scelta della ragazza provoca, però, una terribile reazione che potrebbe finire nel sangue se Geronimo non riuscirà a portare alla ragione tutti le persone coinvolte in questa faida.

Facebook:https://www.facebook.com/pages/Tony-Gatlif/105627369470455?fref=ts&rf=107310272632325

Geronimo

 

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: