The Pigman Murders, Horror movie indipendente Inglese. Primo trailer

The Pigman Murders,  horror indipendente Inglese che potrebbe essere un gradita sorpresa per i fans del genere found footage. Pur se realizzato in economia il trailer offre immagini di...

The Pigman Murders,  horror indipendente Inglese che potrebbe essere un gradita sorpresa per i fans del genere found footage. Pur se realizzato in economia il trailer offre immagini di buona fattura.

The Pigman Murders è diretto da Stephen Patrick Kenny, interpretato da Mark Hutchinson, Tom Ward, Camille Yourell, Gerard Fallon, Andrew Neenan, Marius Puodziunas, and Eugene Horan. In DVD in Inghilterra dal 29 settembre 2014. Il film inizialmente era stato presentato con il titolo: Somebody’s There. Per il 2015 è previsto un secondo capitolo dal titolo The Pigman Murders 2: Lost Footage .
Trama:
7 amici di trascorrere un week end insieme in un bosco all’insegna del divertimento, del bere e del mangiare. Ma la prima notte incontrano un uomo che sembra essere stato selvaggiamente picchiato e che cerca disperatamente aiuto. L’uomo avverte i ragazzi che nel bosco si aggirano delle persone incappucciate che non solo l’hanno picchiato selvaggiamente, ma hanno anche rapito la sua ragazza. Subito il gruppo di amici si dirige verso le auto, che però scoprono essere state rubate. Adesso soli, devono riuscire a tornare verso un centro abitato attraversando il fitto e pericoloso bosco. Noi vedremo i video ritrovati, di questa loro drammatica fuga e del tragico epilogo.

Facebook:https://www.facebook.com/pages/The-Pigman-Murders-2-Lost-Footage/684762528214450

pigman

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

 

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: