Trovato il regista per DOTTOR STRANGE (?)

I social network sono incredibilmente utili per le notizie, spesso i diretti interessati, attori, registi e produttori, postano notizie e foto come indizi. È questo il caso di Scott...

I social network sono incredibilmente utili per le notizie, spesso i diretti interessati, attori, registi e produttori, postano notizie e foto come indizi. È questo il caso di Scott Derrickson che posta su twitter un messaggio inequivocabile: si fotografa con un fumetto di Dottor Strange e scrive “il mio prossimo film sarà un po’ STRANGE”, abbiamo posto il punto interrogativo nel titolo perché la Marvel non ha dato ancora la notizia come ufficiale, ma pensiamo non ci siano dubbi a riguardo.

La Marvel è ancora alla ricerca del regista di Ant -Man, ma lo studio ha trovato già il regista per Dottor Strange. Un paio di mesi fa, un certo numero di registi erano in corsa per prendere il timone dell’adattamento fumetti, tra cui il regista Jonathan Levine (Warm Bodies), il regista di Brave Mark Andrews, e il regista horror Scott Derrickson. Ora sembra che quest’ultima sia la scelta definitiva.
Scott Derrickson è in trattative per dirigere l’adattamento dei fumetti Dottor Strange per la Marvel. Derrickson è un regista consolidato, ha fatto molta esperienza ed è specializzato nell’horror. Ha girato film come The Exorcism of Emily Rose, Ultimatum alla Terra, Sinister e il suo prossimo film in uscita è il thriller/horror soprannaturale Liberaci dal male (Deliver Us from Evil), in Italia dal prossimo 20 agosto. Oltre a essere un regista è ancora uno sceneggiatore, ha scritto quasi tutti i film che ha diretto e anche il recente Fino a prova contraria.
La scelta sarebbe davvero indovinata per dare un tocco più “strano” al dottore che rispetto agli altri super eroi Marvel ha un aspetto mistico. Per quanto riguarda l’attore che lo interpreterà non abbiamo ancora nessuna notizia, il nome di Johnny Depp era saltato fuori qualche mese fa, ma la cosa sembra essere infondata. Sicuramente ne sapremo di più al prossimo ComiCon di San Diego.
Il film di Dottor Strange dovrebbe far parte della Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

drstrangelong

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: