The Best of Me, con James Marsden. Primo trailer.

The Best of Me, nona opera letteraria di Nicholas Sparks, che è adattata in un film per il cinema, dall’omonimo titolo. The Best of Me è diretto da Michael...

The Best of Me, nona opera letteraria di Nicholas Sparks, che è adattata in un film per il cinema, dall’omonimo titolo.

The Best of Me è diretto da Michael Hoffman, scritto da Will Fetters, J. Mills Goodloe, interpretato da James Marsden, Michelle Monaghan, Liana Liberato. Nei cinema americani dal 17 ottobre 2014.
La trama ufficiale:
Basato sul romanzo best seller dell’acclamato autore Nicholas Sparks, “Il meglio di me” racconta la storia di Dawson e Amanda, due ex innamorati delle scuole superiori che si ritrovano riuniti a 20 anni di distanza, quando ritornano alla loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l’amore che non hanno mai dimenticato, ma ben presto scoprono le forze che vent’anni fa hanno cambiato le loro vite e che oggi sono ancor più minacciose. Abbracciando decenni questa epica storia d’amore acquisisce il potere duraturo del nostro primo vero amore e le scelte laceranti che abbiamo di fronte quando ci si confronta con una sfuggente seconda occasione.

Best

Twitter: https://twitter.com/BestOfMeMovie

Categorie
News

Le Ultime Novità: