Avatar II, Sigourney Weaver conferma che sarà nel cast.

Sigourney Weaver ha confermato che sarà in Avatar II, Avatar III Avatar IV ma non nel ruolo che noi spettatori possiamo credere. Infatti tutti sappiamo della sorte toccata nel...

Sigourney Weaver ha confermato che sarà in Avatar II, Avatar III Avatar IV ma non nel ruolo che noi spettatori possiamo credere. Infatti tutti sappiamo della sorte toccata nel film alla dottoressa Grace Augustine, il personaggio interpretato dall’attrice. Quindi come potrà mai tornerà in scena Sigourney Weaver in Avatar II ?

566
James Cameron in una intervista ha così commentato la notizia: “Sigourney e Io abbiamo un sodalizio che nasce nel 1985, quando lavorammo insieme in Aliens. Siamo buoni amici e abbiamo sempre lavorato bene insieme, così mi è sembrato più che giusto che possa tornare nel sequel di Avatar. Però non sarà la Dottoressa Augustine. Interpreterà un nuovo personaggio molto più importante di quello che era nel primo capitolo”.

Sappiamo da un po’ di tempo che anche Stephen Lang tornerà in Avatar II, sarà ancora una volta il Marine Miles Quaritch, l’antagonista dell’eroe, mentre Sam Worthington e Zoe Saldana sono entrambi confermati nei loro ruoli, ora rimane da svelare il dubbio su quale personaggio interpreterà Sigourney Weaver ma per saperlo dovremo aspettare la fine del 2014.

Le riprese di Avatar II, III e IV inizieranno questo autunno, le cui uscite sono pianificate per dicembre 2016, dicembre 2017 e dicembre 2018.
Nello stesso periodo si avrà l’uscita di altri due colossal attesissimi dal pubblico ovvero i sequel di Star Wars. Chi vincerà questo incredibile scontro ?

Fonte: Collider

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
News

Le Ultime Novità: