Leprechaun: Origins, l’atteso remake dell’omonima serie. Primo trailer

Leprechaun: Origins, è il remake, in parte reboot, della famosa saga horror Leprechaun, iniziata nel 1993 in cui aveva una parte una giovane Jennifer Aniston. La saga è arrivata...

Leprechaun: Origins, è il remake, in parte reboot, della famosa saga horror Leprechaun, iniziata nel 1993 in cui aveva una parte una giovane Jennifer Aniston. La saga è arrivata a ben sei film, molto amati dai fans del genere. L’ultimo, Leprechaun 6 – Ritorno nel ghetto, è uscito nel 2003.

Leprechaun: Origins è diretto da Zach Lipovsky, interpretato da Brendan Fletcher, Dylan Postl, Stephanie Bennett, Teach Grant, Andrew Dunbar, Bruce Blain, Adam Boys.Il film sarà distribuito in video on demand, solo per il mercato U.S.A, dal 26 agosto 2014.
Trama:
Quattro ragazzi decidono di fare una vacanza in Irlanda con l’idea di attraversare la verde campagna irlandese. Ma decidono di fermarsi in un piccolo paese, nel quale i residenti gli offriranno una vecchia baita dove sostare. Felici iniziano a esplorare quelle terra, ma presto scoprono che in quei luoghi si nasconde un terrificante e mortale segreto.

Fonte:  You tube

Leprechaun

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: