Heatstroke, con Maisie Williams. Primo trailer.

Heatstroke, l’amata attrice Maisie Williams che interpreta Arya, uno dei personaggi cardine del serial TV trasmesso dalla HBO, Il Trono di Spade , debutta nel suo primo film come...

Heatstroke, l’amata attrice Maisie Williams che interpreta Arya, uno dei personaggi cardine del serial TV trasmesso dalla HBO, Il Trono di Spade , debutta nel suo primo film come protagonista.

Heatstroke è diretto da Evelyn Purcell, interpretato da Stephen Dorff, Svetlana Metkina, Peter Stormare, Maisie Williams. Il film uscirà per in Video on Demand e in alcuni cinema selezionati dal 4 luglio 2014.
Trama:
Padre e figlia partono per un viaggio per l’Africa insieme alla nuova fidanzata dell’uomo. Il padre è uno scienziato inviato nel continente africano per una serie di importanti ricerche. Ma per loro sfortuna durante un escursione incappano in una coppia di bracconieri che hanno appena ucciso un rinoceronte. Tentano la fuga, ma i criminali riescono in parte a fermarli, ma non a catturarli. Inizia così una pericolosa caccia all’uomo.

Heatstroke

Fonte You tube

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: