Babysitting, commedia francese. Trailer italiano

Babysitting,  commedia che reinterpreta bene il concetto dei film found footage, realizzando un’opera molto divertente. Babysitting è diretto da Nicolas Benamou e Philippe Lacheau, interpretato da Philippe Lacheau, Alice...

Babysitting,  commedia che reinterpreta bene il concetto dei film found footage, realizzando un’opera molto divertente.

Babysitting è diretto da Nicolas Benamou e Philippe Lacheau, interpretato da Philippe Lacheau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arruti, Grégoire Ludig, David Marsais, Gérard Jugnot, Clotilde Courau, Philippe Duquesne, Charlotte Gabris, David Salles, Philippe Brigaud. Nei cinema italiani dal 3 luglio 2014 distribuito dall’Eagle Picture.
Trama:
Un dirigente, Marc Schaudel, non avendo trovato un babysitter per il weekend, decide di affidare il figlio Rémy alle cure di Franck, un suo dipendente  decisamente non molto indicato per un tale lavoro. Inoltre Marc non ha pensato che quella stessa sera, Franck festeggia i suoi 30 anni e che suo figlio Rémy è un ragazzino davvero pestifero. Il mattino seguente Marc e sua moglie Claire sono svegliati dalla Polizia. Rémy e Franck sono scomparsi! La casa è praticamente distrutta, l’unica cosa rimasta intatta, che la Polizia ha trovato, è una telecamera che ha registrato quella incredibile serata. cosa sarà successo?

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Babysitting.lefilm

babysitting

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: