Hugh Jackman, spera in “Avengers vs X-Men.

Hugh Jackman è stato intervistato da IGN per discutere su X-Men: Days of Future Past, ma l’intervistatore ha anche fatto delle  interessanti domande sul futuro possibile del suo personaggio,...

Hugh Jackman è stato intervistato da IGN per discutere su X-Men: Days of Future Past, ma l’intervistatore ha anche fatto delle  interessanti domande sul futuro possibile del suo personaggio, Wolverine.

hugh
IGN:”Quale film ti piacerebbe vedere con Wolverine al di fuori però degli X:men?”
Hugh Jackman:”Mi piacerebbe vederlo come parte di The Avengers, pur essendo due gruppi molto diversi, Wolverine si adatterebbe bene.”
IGN:”Ma quale sfida vedresti bene tra Wolverine contro uno dei vendicatori?”
Hugh Jackman:”Non c’è dubbio che vorrei una sfida con Hulk. Questi sono due personaggi, pieni di rabbia incontenibile, ma alla fine si schierano dalla parte giusta. Sarebbe molto divertente vedere uno scontro tra i due. Di contro non so quanto sia divertente veder sparare Wolverine, e probabilmente sono sicuro che alla fine avrebbe la peggio, ma hey!! E’ Wolverine, può guarire (ridendo).”
Pensando alle battute Hugh Jackman ha detto:“sarebbe divertente vedere un duetto tra Wolverine e Tony Stark (Robert Downey Jr)”.
IGN:”Quindi ti piacerebbe vedere Wolverine unirsi ai Vendicatori?”
Hugh Jackman“…”
Ricordiamo che Jackman non è la prima volta che parla dei due team. Infatti durante la lavorazione del secondo film di Wolwerine e dopo l’uscita The Avengers aveva commentato: “Non si può negare che “Avengers vs X-Men” sarebbe uno degli adattamenti cinematografici più epici nella storia del cinema.
Ma vi è un problema al momento insormontabile al momento. La Fox ha i diritti per  “X-Men” e “I Fantastici Quattro”, mentre la Disney/Marvel hanno i diritti di “The Avengers”. Il sogno di Hugh Jackman probabilmente rimarrà tale per molto tempo essendo le due case molto in competizione tra di loro e ben lontane nel voler realizzare un team up.

Fonte :IGN

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: