Ron Perlman parla di Hellboy 3

Ron Perlman non si arrende e in un’intervista parla del possibile terzo capitolo di Hellboy. I primi due capitolo di Hellboy diretti da Guillermo Del Toro purtroppo non hanno...

Ron Perlman non si arrende e in un’intervista parla del possibile terzo capitolo di Hellboy.

hellboy 3 ron perlman guillermo del toro

I primi due capitolo di Hellboy diretti da Guillermo Del Toro purtroppo non hanno incassato quanto gli studios avrebbero voluto e così non c’è la fatidica luce verde. L’attore dietro la maschera rossa di Hellboy è proprio Ron Perlman che ama così tanto il personaggio che non si limita a dire di volerlo reinterpretare, ma a quanto sembra si muove attivamente per il progetto, ha dichiarato infatti:

“Mi piacerebbe finirlo. Mi piacerebbe che ci fosse un terzo film, perché i primi due film sono stati creati per un grande finale e lui (Guillermo Del Toro) sa già quello che la succederà. Non mi ha mai dato le specifiche o informazioni precise, ma mi ha dato un ampio quadro generale, un abbozzo di quello che il terzo film sarà, qualcosa di così epico che è quello che si meritano i fan. Quindi io combatto ogni giorno. A volte sono solo, a volte no, ma non ho mai intenzione di smettere di cercare di ottenere Hellboy 3! “

Noi speriamo proprio che la saga si completi, e voi?

Fonte: CMB

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: