Il ricco, il povero e il maggiordomo, prime immagini in video!

Il ricco, il povero e il maggiordomo è il nuovo film, il nono, del trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, che sarà nei cinema per questo Natale 2014,...

Il ricco, il povero e il maggiordomo è il nuovo film, il nono, del trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, che sarà nei cinema per questo Natale 2014, ecco le prime immagini.

Il ricco, il povero e il maggiordomo è diretto da Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, interpretato da Con Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Francesca Neri.  Il film sarà distribuito dalla Medusa in Italia l’11 dicembre 2014.
Trama raccontata da Morgan Bertacca:
Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo è la storia dei tre personaggi a cui il titolo fa riferimento: un ricco finanziere, Giacomo, ha un maggiordomo stupendo che è Giovanni e un bel giorno entrano in contatto con Aldo che invece è un ambulante aspirante bancarellaro. Lui nella vita ha il sogno di aprire, prima o poi, una bancarella tutta sua. Non entro nei dettagli ma, a un certo punto, Giacomo subirà un tracollo del suo impero finanziario e da quel momento in avanti lui e il suo maggiordomo si ritroveranno a vivere a casa di Aldo che abita con la madre perché ha perso l’abitazione in cui viveva precedentemente. Nonostante la diversità di casta, in un certo senso, riusciranno a sopravvivere tutti insieme in nome di una redenzione finale in cui realizzeranno i loro sogni, forse.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/aldogiovanniegiacomo
Fonte You tube
Twitter: https://twitter.com/AldoGiovaGiaco

ricco

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
News

Le Ultime Novità: