ROSARIO DAWSON nel cast di DAREDEVIL

Marvel e Netflix sono orgogliose di annunciare che la famosa e bravissima attrice Rosario Dawson si è unita alla serie TV Marvel: Daredevil composta da 13 episodi che andrà in onda nel 2015...

Marvel e Netflix sono orgogliose di annunciare che la famosa e bravissima attrice Rosario Dawson si è unita alla serie TV Marvel: Daredevil composta da 13 episodi che andrà in onda nel 2015 su Netflix.

76_1rosario_dawson_3 daredevi netflix

Conosciuta per i suoi ruoli in Cesar Chavez, Clerks 2 e Sin City. Rosario Dawson interpreterà una giovane donna che avrà la delicata missione di curare Matt Murdock, inaspettatamente entrerà come un fulmine nella sua vita.

Rosario Dawson si unisce a Charlie Cox (precedentemente annunciato per il ruolo di Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (precedentemente annunciato per il ruolo di Wilson Fisk).

Daredevil è la prima serie originale della Marvel su Netflix, i produttori esecutivi della serie sono gli showrunner Steven S. DeKnight (“Spartacus”, “Buffy: The Vampire Slayer”, “Angel”) e Drew Goddard (“Cabin in the Woods”, “Lost”, “Buffy The Vampire Slayer “, oltre a scrivere i primi due episodi di Daredevil), insieme a Jeph Loeb (” Agenti della Marvel di SHIELD “,” Smallville “,” Heroes “).

Daredevil è prodotto da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

Fonte: Marvel.com

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: