Trovato lo sceneggiatore e il regista di STAR WARS Episodio VIII e IX!

La Lucas film in mano alla Disney sta pianificando per bene il futuro di Star Wars, dopo aver scelto i registi degli spin-off (Josh Trank e Gareth Edwards) e aver...

La Lucas film in mano alla Disney sta pianificando per bene il futuro di Star Wars, dopo aver scelto i registi degli spin-off (Josh Trank e Gareth Edwards) e aver iniziato la produzione di Star Wars Episodio VII ha scelto lo sceneggiatore/regista per Episodio VII e con tutta probabilità anche per Episodio IX!

star-wars-timeline

Deadline riporta che Rian Johnson scriverà e dirigerà Star Wars: Episodio VIII, e The Wrap riporta che lo stesso regista scriverà quantomeno un plot per Star Wars: Episodio IX.
Rian Johnson ha diretto tre film molto gradevoli come: Brick – Dose Mortale, The Brothers Bloom, e il fantascientifico Looper, inoltre ha diretto tre episodi della serie TV AMC The Breaking Bad. Siamo certi che i fan prenderanno con entusiasmo questa notizia dato che le mosse artistiche della Disney sembrano puntare su autori giovani e preparati.
Scopriremo presto se Johnson dirigerà anche Episodio IX o lo scriverà solamente, su questo i due siti riportati precedentemente sono in disaccordo. Ovviamente qualsiasi aggiornamento lo troverete nel nostro Star Wars Box!

Pagina Facebook Ufficiale Italiana della saga: https://www.facebook.com/StarWars.it?ref=ts&fref=ts

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: