Clouds of Sils Maria, con Juliette Binoche. Trailer U.S.A.

Clouds of Sils Maria, rilasciato il trailer per il mercato Americano per un film dall’incredibile cast femminile: Juliette Binoche, Kristen Stewart e Chloe Grace Moretz. Clouds of Sils Maria...

Clouds of Sils Maria, rilasciato il trailer per il mercato Americano per un film dall’incredibile cast femminile: Juliette Binoche, Kristen Stewart e Chloe Grace Moretz.

Clouds of Sils Maria è diretto da Olivier Assayas, interpretato da Juliette Binoche, Kristen Stewart, Alister Mazzotti, Aljoscha Stadelmann, Angela Winkler, Brady Corbet,Chloe Grace Moretz, Claire Tran, Frank M. Ahearn, Gilles Tschudi, Hanns Zischler, Jakob Köhn, Jerry Kwarteng, Johnny Flynn. Sarà presentato a Cannes il 23 maggio 2014, e arriverà nei cinema Francesi dal 20 Agosto 2014.

Trama:
Maria Enders è una famosa e apprezzata attrice a cui è chiesto di ritornare a interpretare il ruolo che la rese celebre 20 anni prima. Ma non per interpretare il ruolo della giovane Sigrid, bensì quello dell’anziana Helena. Per entrare meglio nella parte Maria parte assieme all’assistente per Sils Maria, una remota regione delle Alpi Svizzere. Qui Maria pensando alla parte e alla giovane attrice che interpreterà il ruolo di Sigrid, farà un importante riflessione sulla tempo, sulla fama e sulla vita.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.812722812075757.1073741865.152254378122607&type=1

sils

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: