I 5 Film più attesi del mese di LUGLIO

Come ogni mese, widemovie promuove 5 film a più attesi del mese. Questo mese le scelte non sono state particolarmente difficili. Mai così vicini oltre ad avere due interpreti straordinari...

Come ogni mese, widemovie promuove 5 film a più attesi del mese. Questo mese le scelte non sono state particolarmente difficili.

Schermata 2014-07-08 alle 10.15.48

Mai così vicini oltre ad avere due interpreti straordinari come Michael Douglas e Diane Keaton ha un regista, Rob Rainer che negli anni ottanta ci ha regalato grandi film come Harry, ti presento Sally… Stand by Me – Ricordo di un’estate. Non ha mai smesso di dirigere, oltre che a recitare, con grande senso dell’humor. Al cinema dal 10 luglio.

Transformers 4 – la saga di Transformers seppure ci abbia deluso negli ultimi due capitoli con delle storie ridicole rimane uno spettacolo visivo non indifferente da godersi assolutamente sul grande schermo. Quest’ultimo film, ancora diretto da Michael Bay, promette scintille, protagonisti e storia tutti nuovi e poi ogni tanto un film fracassone da pop-corn in piena estate ci vuole!

22 Jump Street. Il primo capitolo ci ha divertito parecchio e i due protagonisti (Channing Tatum e Jonah Hill) sono una coppia comica molto ben assortita. Da non dimenticare che alla regia c’è la coppia di registi che ha realizzato il meraviglioso The LEGO Movie, ovvero Phil Lord e Christopher Miller. Prevediamo un divertimento assicurato!

Anarchia – La notte del giudizio – L’esperimento del primo capitolo è andato molto bene al botteghino e speriamo che la bella idea del plot si possa concretizzare con questo secondo film. Il nuovo trailer fa ben sperare.

Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie – Il primo capitolo ha riportato in maniera eccezionale la saga delle scimmie che domineranno il mondo. Uno dei film più belli del 2011 per intensità, effetti speciali (motion capture di Caesar su tutti) e una grande storia. Siamo sicuri che il 31 luglio resteremo ammirati anche da questo secondo capitolo.

Categorie
NewsWideNews

Le Ultime Novità: