The Last of Robin Hood, con Kevin Kline. Primo trailer.

The Last of Robin Hood, biopic sulla vita di Errol Flynn interpretata da un incredibile Kevin Kline. The Last of Robin Hood è diretto da Richard Glatzer e Wash...

The Last of Robin Hood, biopic sulla vita di Errol Flynn interpretata da un incredibile Kevin Kline.

The Last of Robin Hood è diretto da Richard Glatzer e Wash Westmoreland, interpretato da Dakota Fanning, Susan Sarandon, Kevin Kline, Judd Lormand, Sean Flynn, Bryan Batt, Jane McNeill, Matt Kane, Ric Reitz, Ava Santana, Ben Winchell, Joe Knezevich, Kelley Hinman, Kurt Krause, Carlos E. Lopez, Daniel Clancy, Patrick St. Esprit. Nei cinema U.S.A 29 agosto 2014.
Trama:
1957, Beverly Aadland, con un falso certificato di nascita, che afferma che lei abbia 18 anni, lavora presso gli studi della Warner Brothers. In realtà la ragazza ha soltanto 15 anni e in quei giorni incontra il suo idolo: Errol Flynn. I due iniziano una relazione accettata anche dalla madre di Beverly, che spera così di ottenere la visibilità che non ha mai avuto nella sua vita. Questo amore li porterà in giro per il mondo fino a Vancouver,  ultima tappa per Errol Flynn.

Robin

Fonte You Tube

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: