Paradise Lost, con Benicio Del Toro. Primo Teaser Trailer.

Paradise Lost, dopo oltre un anno dal essere stata rilasciata la prima immagine con Benicio Del Toro, che interpreta il terribile narcotrafficante Pablo Escobar, finalmente abbiamo il primo teaser...

Paradise Lost, dopo oltre un anno dal essere stata rilasciata la prima immagine con Benicio Del Toro, che interpreta il terribile narcotrafficante Pablo Escobar, finalmente abbiamo il primo teaser trailer che risulta incredibilmente ben fatto e promette un incredibile film drammatico. Sentire Benicio Del Toro pronunziare la frase “No one escapes Pablo Escobar”( nessuno sfugge a Pablo Escobar) non fa che confermare questa ipotesi.

Paradise Lost è scritto e diretto Andrea Di Stefano, interpretato da Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Carlos Bardem, Ana Girardot. L’anteprima si terrà in Spagnia il 15 ottobre 2015.
Trama:
Nick fa un viaggio in Colombia per andare trovare suo fratello, e trascorrere così una divertente vacanza. In questi luoghi pratica il suo sport preferito, il surf, e incontra ragazzi e ragazze tra cui la bella Maria. Presto si innamora della bella ragazza. Nick però non sa che la ragazza è in realtà la nipote di Pablo Escobar uomo che presto lo vorrà incontrare e la situazione diverrà abbastanza complessa.

Fonte Collider

 paradise

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: