Doctor Who – Il Giorno Del Dottore – Speciale 50° Anniversario, la recensione del Blu-ray 3D

DNC Entertainment distribuisce il Blu-ray 3D che tutti i fan del Dottore dovrebbero avere! L’episodio Speciale del 50° anniversario più i succosi contenuti speciali, oltre ovviamente alla qualità eccellente...

DNC Entertainment distribuisce il Blu-ray 3D che tutti i fan del Dottore dovrebbero avere! L’episodio Speciale del 50° anniversario più i succosi contenuti speciali, oltre ovviamente alla qualità eccellente del Blu-ray, ne fanno un momento storico da vedere e rivedere a casa propria.

il-giorno-del-dottore-L-oi9tHg blu-ray 3d recensione

L’episodio scritto dal geniale Steven Moffat rappresenta un evento senza precedenti. Doctor Who non poteva festeggiare con un episodio migliore i suoi 50 anni! Tre dottori di tre epoche diverse rivivono il giorno in cui tutto ebbe inizio: l’ultima grande guerra del tempo, dove proprio il Dottore si ritrovò a prendere una decisione che cambiò definitivamente la sua vita!

Questo episodio dura 76 minuti e ognuno di esso è ricco di suspance, non mancano i colpi di scena e gli interpreti danno il meglio di se! Impreziosisce l’episodio la splendida recitazione di John Hurt. Effetti speciali da grande produzione abbinati alla qualità del Blu-ray sono il massimo.
Il nostro consiglio è quello di far vostro il magnifico Blu-ray 3D del 50° anniversario di Doctro Who anche per i 68 minuti di extra dove potrete vedere due mini episodi inediti e un bel dietro le quinte.

cover_blu-ray_doctor-who-il-giorno-del-dottore recensione

Categorie
Home VideoRecensioniSerie TVWideNews

Le Ultime Novità: