[Serie TV] GOTHAM – Il virale invita i cittadini a ribellarsi al crimine!

La serie TV Gotham ambientata nel mondo di Batman è molto attesa dai fan dell’uomo pipistrello, anche se lui non dovrebbe apparire se non come un giovane Bruce Wayne...

La serie TV Gotham ambientata nel mondo di Batman è molto attesa dai fan dell’uomo pipistrello, anche se lui non dovrebbe apparire se non come un giovane Bruce Wayne (rumors). Inizia con questo video una campagna virale mirata a sensibilizzare i cittadini di Gotham contro la malavita organizzata.

Trama ufficiale:
Tutti conoscono il nome del commissario Gordon . È uno dei più grandi nemici dei criminali, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine . Ma che cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da detective novellino a commissario di polizia? Cosa serve per scoprire gli strati della corruzione che segretamente governato Gotham City, terreno fertile per i cattivi più iconici del mondo? In quali circostanze, Gotham ha creato i suoi Villain: Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?

Gotham è una storia che racconta l’origine dei grandi villain della DC Comics ma anche dei personaggi buoni che contrastano il crimine, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo / sceneggiatore Bruno Heller ( “The Mentalist “, ” Roma” ), Gotham racconta la storia di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male e racconta la nascita di uno dei più famosi super- eroi del nostro tempo.
Cresciuto nella periferia circostante di Gotham City , James Gordon (Ben McKenzie, “Southland”, “The OC”), dove il suo defunto padre ha servito come procuratore distrettuale di successo. Ora, due settimane dopo il suo nuovo lavoro come detective di Gotham City e fidanzato con la sua amata, Barbara Kean (Erin Richards, “Open Grave”, “Breaking In”), Gordon sta vivendo il suo sogno e spera di sistemare la città e di farla tornare pulita dalla criminalità come era una volta, quando era bambino .
Gordon sarà presente sulla scena dell’omicidio dei miliardari Thomas e Martha Wayne. Sulla scena del delitto , Gordon incontra l’unico superstite: il figlio dei Wayne di 12 anni, Bruce (David Mazouz, “Touch”) , verso il quale il giovane detective sente un legame inspiegabile. Mosso dalla profonda perdita del ragazzo , Gordon promette di catturare l’assassino.
Gordon incontrerà nel suo cammino burocrati corrotti e villain di ogni genere, la serie si concentrerà anche sul piccolo Bruce Wayne e sul rapporto con il suo maggiordomo Alfred (Sean Pertwee, “Camelot,” “Elementary”).

Sito Web: http://www.fox.com/gotham/
Account Twitter Ufficiale Internazionale: https://twitter.com/Gotham
Pagina Facebook Ufficiale Internazionale: https://www.facebook.com/GOTHAMonFOX?fref=ts

gotham-series-cast

Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: