The Walking Dead Season 5, Comic-Con Trailer.

Al Comic-Con 2014 è stato presentato il primo trailer della nuova stagione, la quinta con precisione, di The Walking Dead. Gli sceneggiatori che si sono occupati di questa quinta...

Al Comic-Con 2014 è stato presentato il primo trailer della nuova stagione, la quinta con precisione, di The Walking Dead.

Gli sceneggiatori che si sono occupati di questa quinta stagione promettono che sarà la migliore di sempre, e questo era chiaramente immaginabile. Il trailer mostra azione e scene molto drammatiche, quindi potremo avere una stagione diversa dalle solite. Ma dovremo aspettare il 12 ottobre 2014, giorno dell’anteprima mondiale, per saperne di più.
Inoltre al Larry King Live sono state svelate alcune anticipazioni:
La nuova stagione sarà composta da 16 episodi e sono stati pianificate almeno altre cinque stagioni, più uno spin-off che sarà rilasciato nel 2015. Questo spin-off sembra che sarà realizzato per avvicinare il pubblico che non ha mai visto il serial, quindi proporrà probabilmente situazioni già conosciute dai fan più attenti.
Vi saranno nuove storie d’amore che interesseranno i protagonisti.
Avremo cinque nuovi personaggi protagonisti: Tara (Alan Masterson), Rosita (Christian Serratos), Gareth (Andrew J. West), Gabriel Seth Gilliam) e vi sarà il ritorno di Morgan (Lennie James).
Infine verrà risolto il mistero di Terminus e Rick dovrà proteggere e guidare con maggiore dedizione i suoi amici, nonché compagni di ventura verso Washington, dove forse si nasconde una possibile cura all’epidemia.

Walking
Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: