Da Oggi al cinema…

Da Oggi al cinema…Solo due uscite per questa ultima settimana di luglio, che speriamo porti fortuna a questi due film. Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie è diretto...

Da Oggi al cinema…Solo due uscite per questa ultima settimana di luglio, che speriamo porti fortuna a questi due film.

oggi

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie è diretto da Matt Reeves, interpretato da Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell.

Trama Ufficiale:
In APES REVOLUTION – IL PIANETA DELLE SCIMMIE la nuova nazione di scimmie geneticamente evolute, guidata da Cesare, è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al virus devastante scatenato un decennio prima. Dopo aver raggiunto una fragile tregua, di breve durata, entrambe le parti vengono spinte sull’orlo di un conflitto che determinerà quale specie emergerà per dominare il pianeta. A un certo punto la possibilità di far ripartire con successo la saga del Pianeta delle Scimmie con un nuovo franchise sembrava impossibile. Ma L’Alba del Pianeta delle Scimmie del 2011, insieme con la superlativa prestazione di Andy Serkis e gli innovativi effetti visivi della Weta Digital, hanno effettivamente rilanciato un nuovo franchise. Il film è diventato un successo mondiale incassando quasi 500 milioni di dollari e ricevendo il plauso sia della critica che del pubblico. È stato il primo film live-action ad avere come star un animale senziente ed a raccontare la storia dal suo punto di vista; un personaggio con qualità umane e con il quale gli spettatori hanno stabilito un vero e proprio legame affettivo.

343

Chef – La ricetta perfetta è diretto da Jon Favreau, interpretato da Jon Favreau, Sofía Vergara, John Leguizamo, Scarlett Johansson, Dustin Hoffman.

Trama ufficiale:
Quando lo chef Carl Casper (Jon Favreau) perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie (Sofia Vergara), il suo amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony), lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l’entusiasmo per la vita e l’amore.

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: