Una prima immagine di Josh Brolin nei panni di Thanos in Guardiani della Galassia!

Arrivata dall’altra parte del mondo una prima immagine (probabilmente rubata dal grande schermo) di Thanos, interpretato da Josh Brolin. L’immagine è presa da Guardiani della Galassia che in italia...

Arrivata dall’altra parte del mondo una prima immagine (probabilmente rubata dal grande schermo) di Thanos, interpretato da Josh Brolin. L’immagine è presa da Guardiani della Galassia che in italia uscirà, purtroppo, con largo ritardo (22 ottobre).

brolinthanos

Fonte: CB

Guardiani della Galassia è diretto da James Gunn, interpretato da Chris Pratt, Bradley Cooper, Vin Diesel, Zoe Saldana, Lee Pace, Karen Gillan, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou, Michael Rooker, John C. Reilly, Dave Bautista, Laura Haddock, Glenn Close, Ophelia Lovibond, Peter Serafinowicz, Melia Kreiling, Gregg Henry, Joelle Koissi, Ralph Ineson, Lloyd Kaufman, Sean Gunn, Enzo Cilenti. Il film sarà nelle sale U.S.A. dal primo agosto mentre al cinema in Italia dal 22 ottobre 2014. Il film è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Trama:
L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Pagina Facebook : http://fb.com/GuardiansOfTheGalaxyIT
Pagina Facebook Marvel Italia: http://fb.com/Marvelitaly
Twitter: https://twitter.com/MarvelNewsIT

guardians-of-the-galaxy-logo1 thanos

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: