Silent Hill per PS4, con Norman Reedus.Primo trailer

Al Gamescom 2014 la  Sony e la Konami, hanno presentato a sorpresa la demo interattiva dell’horror game “P.T.”. Ebbene completando il gioco in versione demo si è scoperto che...

Al Gamescom 2014 la  Sony e la Konami, hanno presentato a sorpresa la demo interattiva dell’horror game “P.T.”.

Ebbene completando il gioco in versione demo si è scoperto che in verità il gioco nasconde la presentazione di un altro videogioco, che molti fans aspettavano da tempo. Infatti si può assistere al trailer del nuovo capitolo della mitica saga di Silent Hill. a fare la scoperta è stato il videogiocatore (SoapyWarpig) che l’ha finito per primo ha avuto così accesso al trailer nascosto nella demo che presentava  appunto il nuovo capitolo della saga di Silint Hill e che noi vi mostriamo.

Dal trailer scopriamo che il gioco è stato diretto nientemeno che da Hideo Kojima e Guillermo del Toro, mentre Norman Reedus, protagonista del serial televisivo The Walking Dead, ha dato il suo volto al protagonista del gioco. Tutto ciò non può che aumentare l’impazienza di vedere e giocare questo nuovo capitolo di Silent Hill. Sfortunatamente non sono state rilasciate informazioni sulla trama del gioco e non si sa neanche la data prevista di uscita, che comunque prevediamo essere per il 2015.

Fonte: http://www.gamescom-cologne.com/en/gamescom/home/index.php

silent
Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsVideoGames & Co.

Le Ultime Novità: