Wer, cosa è accaduto in quel bosco? Poster e Trailer

Wer, film horror indipendente realizzato con la tecnica del found footage che porta in scena i licantropi. Wer è diretto da William Brent Bell, interpretato da A.J. Cook, Sebastian...

Wer, film horror indipendente realizzato con la tecnica del found footage che porta in scena i licantropi.

Wer è diretto da William Brent Bell, interpretato da A.J. Cook, Sebastian Roché, Vik Sahay, Stephanie Lemelin, Oaklee Pendergast, Angelina Armani, Simon Quarterman, Brian Johnson, Collin Jay Blair, Brian Scott O’Connor, Corneliu Ulici.Il film dopo essere stato presentato in anteprima in Giappone il novembre scorso, sarà presentato in Germania il 27 Agosto 2014 al Fantasy Filmfest 2014.
Trama:
Un uomo che vive nei pressi di un bosco è accusato del brutale omicidio di un’intera famiglia americana in vacanza. L’avvocato Kate Moore che lo difende è fermamente convinta della sua innocenza e vuole dimostrare l’incapacità fisica dell’uomo di commettere  questo atroce reato. Ma durante l’esperimento che deve dimostrare ciò, l’uomo diviene una furia e fuggendo uccide tutti i medici. Adesso una terribile creatura si aggira per la città. Riusciranno a fermarla?

wer

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: