Amityville: The Awakening. Primo disturbante Trailer

Amityville: The Awakening, nuovo capitolo della spaventosa saga di Amityville. Amityville: The Awakening è scritto e diretto da Franck Khalfoun, interpretato da Bella Thorne, Cameron Monaghan, Jennifer Jason Leig....

Amityville: The Awakening, nuovo capitolo della spaventosa saga di Amityville.

Amityville: The Awakening è scritto e diretto da Franck Khalfoun, interpretato da Bella Thorne, Cameron Monaghan, Jennifer Jason Leig. Nei cinema USA dal 2 gennaio 2015.
Trama:
Una madre si trasferisce nella casa famosa casa con i suoi tre figli di cui il maschio colpito da una terribile malattia che lo costringe a vivere in un letto e a interfacciarsi con il mondo attraverso un computer.
Dopo qualche tempo, che la famiglia inizia a vivere nella nuova casa, la sorella maggiore, Belle, nota alcuni anomali cambiamenti nel fratello, e inoltre ha la sensazione che oscure presenze si aggirino dentro l’abitazione. Ben presto tutti i componenti della famiglia saranno testimoni di terribile visioni che stranamente aumentano di frequenza con l’inspiegabile miglioramento fisico del fratello malato. Questo spingerà Belle a saper di più sulla casa in cui vivono e verrà a conoscenza del terribile segreto che si cela dietro questa costruzione.

Amityville

Fonte You tube

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: