Exists, horror movie. Primo Trailer.

Exists, secondo film horror di quest’anno, il primo è Willow Creek, anche esso girato con la tecnica del found footage, che ha come protagonista il BigFoot. Exists è diretto...

Exists, secondo film horror di quest’anno, il primo è Willow Creek, anche esso girato con la tecnica del found footage, che ha come protagonista il BigFoot.

Exists è diretto da Eduardo Sánchez, interpretato da Dora Madison Burge, Samuel Davis, Roger Edwards, Chris Osborn, Denise Williamson, Brian Steele. Nei cinema USA e su iTunes dal 24 ottobre  2014.
Trama:
Cinque amici, decidono di trascorrere un fine settimana estivo in Texas al Big Thicket. Ma durante il viaggio hanno un incidente, che li costringe a fermarsi presso una baita abbandonata. Dopo la prima notte, trascorsa tranquillamente, i ragazzi si renderanno conto che nel bosco vive qualcosa di crudele e affamato, simile al protagonista di molte leggende metropolitane, ovvero il BigFoot. L’essere sembra avere un solo obiettivo: ucciderli. Adesso dovranno riuscire a scappare se non vogliono morire.

PAgina Facebook: https://www.facebook.com/existsmovie

exists

224-2

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: