Bird People, di Pascale Ferran. Trailer e Poster.

Bird People, drammatico film sulla ricerca di noi stessi. Bird People è diretto da Pascale Ferran, interpretato da Josh Charles, Radha Mitchell, Mathieu Amalric, Clark Johnson, Anaïs Demoustier, Roschdy...

Bird People, drammatico film sulla ricerca di noi stessi.

Bird People è diretto da Pascale Ferran, interpretato da Josh Charles, Radha Mitchell, Mathieu Amalric, Clark Johnson, Anaïs Demoustier, Roschdy Zem, Geoffrey Cantor, Hippolyte Girardot, Philippe Duclos, Genevieve Adams, Erin Elizabeth Burns, Anne Azoulay, Bertrand Constant, Sharon Mann, Akéla Sari, Peter Bonke. Uscito in Francia il 4 giugno 2014 sarà nei cinema USA e in Video on Demand dal 12 settembre 2014.
Trama:
Gary Newman arriva dagli USA a Parigi e decide di alloggiare all’Hilton in attesa di una riunione di lavoro a Parigi. Ma Gary è in preda a una profonda crisi esistenziale che nessuno sembra comprendere. Ma nell’albergo in cui alloggia il concierge dell’albergo e Audrey, una studentessa che si paga gli studi lavorando come cameriera, sembrano percepire questo suo malessere. Così il giorno che Gary dovrebbe ripartire per un nuovo lavoro, decide di non ripartire. Un evento incredibile cambierà il futuro di Gary e di Audrey.

PAgina Facebook: https://www.facebook.com/BirdPeople.lefilm

people

223-2

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: