The Walking Dead. Nuove clip della 5° stagione.

The Walking Dead, in attesa della prima puntata della quinta stagione, che sarà trasmessa il 12 ottobre 2014, godiamoci queste clip rilasciate dal canale televisivo AMC. Walkers Close on...

The Walking Dead, in attesa della prima puntata della quinta stagione, che sarà trasmessa il 12 ottobre 2014, godiamoci queste clip rilasciate dal canale televisivo AMC.

Walkers Close on Tyreese

Family

What’s Coming Next

Le clip  mostrano vari momenti dei protagonisti abbastanza drammatici il che fa sperare in una stagione diversa dalle solite.
Ricordiamo:
La nuova stagione sarà composta da 16 episodi e sono state pianificate almeno altre cinque stagioni, più uno spin-off che sarà rilasciato nel 2015 che proporrà situazioni già conosciute dai fan più attenti, ma non ai nuovi spettatori.
Avremo cinque nuovi personaggi protagonisti: Tara (Alan Masterson), Rosita (Christian Serratos), Gareth (Andrew J. West), Gabriel Seth Gilliam) e vi sarà il ritorno di Morgan (Lennie James).
Infine verrà risolto il mistero di Terminus e Rick dovrà proteggere e guidare con maggiore dedizione i suoi amici, nonché compagni di ventura verso Washington, dove forse si nasconde una possibile cura all’epidemia.

Walking

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Poster e ImmaginiSerie TV

Le Ultime Novità: