Inner Demons, interessante horror movie. Primo Poster.

Inner Demons, porta in scena il classico film sulla possessione, ma sfruttando questa volta l’incapacità di comprendere il male che si annida nell’anima. Inner Demons è diretto da Seth...

Inner Demons, porta in scena il classico film sulla possessione, ma sfruttando questa volta l’incapacità di comprendere il male che si annida nell’anima.

inner

Inner Demons è diretto da Seth Grossman, interpretato da Susan Ateh, Andi Rene Christensen, Leslie Coutterand, John Cragen, Brian Flaherty, Adrian Gaeta, William Thomas Jones, Katana Martinez, Morgan McClellan, Colleen McGrann, Christopher Parker, Peyton Reed, Ashley Sutton, Chelsea Vale, Lara Vosburgh, Kate Whitney, Sewell Whitney, Richard Wilkinson, Danielle Woodson.
Dopo essere stato presentato il 13 giugno al Los Angeles Film Festival sarà nei cinema USA entro la fine del 2014.
Trama:
Una  studentessa modello diventa inspiegabilmente una tossicodipendente. I genitori molto preoccupati per il futuro della figlia decidono di iscriverla a un particolare programma di disintossicazione. Il programma non è altro che una terapia riabilitativa contenuta all’interno di un reality show.  Nessuno però crede alla ragazza che motiva la sua dipendenza, perché è l’unico modo per controllare un sanguinario demone che la possiede.

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: