AVENGERS: AGE OF ULTRON – prima foto di Vision e poster.

Come sappiamo nuovi personaggi si uniranno agli Avengers, nel prossimo film Avengers: Age of Ultron, dei Marvel Studio che sarà distribuito in tutto il mondo il primo maggio 2015....

Come sappiamo nuovi personaggi si uniranno agli Avengers, nel prossimo film Avengers: Age of Ultron, dei Marvel Studio che sarà distribuito in tutto il mondo il primo maggio 2015. Dopo gli oggetti mostrati al Comic-Con, la foto del poster promozionale, mostrata prima del previsto, che vedeva in scena  un po’ tutti gli Avengers, oltre il personaggio che l’ha postata, ormai divenuto un mito per i fan del super gruppo.

203-1

Oggi è stata pubblicata su Instagram da un utente, la prima foto di scena di: Vision personaggio che sappiamo sarà interpretato da Paul Bettany. Il cancellare l’account dell’utente non ha però fermato il dilagare della fotografia.

Vision
Non sappiamo se Josh Whedon seguirà le origini ufficiali o meno di Android The Vision, ma nell’attesa vi raccontiamo quelle del fumetto.
Vision in Italia chiamato Visione è stato creato da Roy Thomas (testi) e John Buscema (disegni) in The Avengers Vol I n.57 nel 1968.
Vision è un androide creato da Ultron, con lo scopo di distruggere definitivamente gli Avengers. Ultron nel corpo di Vision introdusse delle cellule sintetiche con la capacità di variare la loro densità. Ciò permette a Vision di essere intangibile come l’aria oppure impenetrabile come il diamante. Ma qualcosa di imprevisto accade in questo essere artificiale. Vision inizio ad avere una sua coscienza che gli permise di ribellarsi al suo creatore e salvando così da morte certa gli Avengers.

204-3Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: