Serie TV – Tutte le nuove serie di Settembre!

La nuova stagione sta per iniziare mentre le serie estive si stanno per concludere. Vediamo insieme quali sono le nuove proposte per le serie TV di settembre. ATTENZIONE: le...

La nuova stagione sta per iniziare mentre le serie estive si stanno per concludere. Vediamo insieme quali sono le nuove proposte per le serie TV di settembre.

ATTENZIONE: le date si riferiscono alla TV americana.

Lunedì 8 parte la prima stagione di UTOPIA (FOX)

In quello che sembra una specie di “Grande Fratello”, 15 partecipanti abbandonano la propria vita per creare da zero una loro società. Il tutto seguito dalle telecamere e da uno show televisivo che con un gioco cercherà di eliminare i concorrenti uno alla volta. Guardate il trailer e giudicate voi stessi se è il caso di dargli una possibilità!

Sabato 13 chi ha fame di Zombie resterà a casa perché inizia Z Nation, la serie che sfida The Walking Dead! Trama e trailer potete vederli in questo nostro articolo. Red Band Society è una nuova serie che debutterà giovedì 18 come commedia con risvolti drammatici. Conosceremo un gruppo di adolescenti e le loro storie, questi si incontrano in un ospedale pediatrico e vivranno le loro vite insieme. Il centro della serie sarà proprio l’ospedale, l’Ocean Park Hospital di Los Angeles.

Giorno 22 faremo la conoscenza di Madam Secretary. Una determinata segretaria di stato che lotta giornalmente per la diplomazia del suo paese. Se amate le serie a sfondo politico date un’occhiata al trailer.

Giorno 23 arriva finalmente GOTHAM! La serie DC che tutti i fan del mondo a fumetti aspettano. Ne abbiamo parlato abbondantemente durante l’estate, potete trovare info e video QUI. Nello stesso giorno esordiscono altre due serie. La prima è Scorpion, ispirata a una storia vera, racconta le operazioni di un team di menti geniali che si occupa di sicurezza nazionale.

Forever è la terza serie a partire giorno 23. Racconta la storia di un medico di New York che risolve casi di omicidio. Il dottore Henry Morgan però ha un segreto: è riuscito a eludere la morte per ben 200 anni!

Il 24 settembre una serie che non ha bisogno di presentazioni porta in TV un nuovo spin-off: NCIS: New Orleans.

The Mysteries of Laura debutta il 25 settembre e racconta la storia di Laura Diamond una detective di New York che oltre al lavoro deve badare ai suoi familiari e spesso le chiamate del 911 sono più facili da gestire rispetto ai suoi figli!


Black-ish esordisce come comedy il 25 settembre sull’emittente ABC. La storia è quella di una famiglia che ha tutto e che ha voglia di riscoprire le proprie origini.

How To Get Away With Murder è un interessantissimo legal thriller con omicidi! Al via il 26 settembre!

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: