Who Am I – No System Is Safe, Primo Trailer.

Who Am I – No System Is Safe, interessante thriller realizzato in Germania che ha come protagonisti degli abili Hacker informatici. Who Am I – No System Is Safe...

Who Am I – No System Is Safe, interessante thriller realizzato in Germania che ha come protagonisti degli abili Hacker informatici.

Who Am I – No System Is Safe è diretto da Baran bo Odar, scritto da Jantje Friese, Baran bo Odar, interpretato da Tom Schilling, Elyas M’Barek, Wotan Wilke Möhring. E’ stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2014 il 6 settembre, sarà distribuito in Germania dal 25 settembre 2014.
Trama Ufficiale:
Benjamin (Tom Schilling) è un outsider che conduce una vita solitaria. Ma quando incontra il carismatico Max (Elyas M’Barek) la sua vita cambia. I due non potrebbero essere più diversi, ma hanno un interesse comune: l’hacking di sistemi informatici. Insieme agli amici di Max: l’impulsivo Stephan (Wotan Wilke Möhring) e il paranoico Paul (Antoine Monot), formano il sovversivo gruppo di hacker CLAY (Clown Ridere @ You). CLAY provoca degli hack divertenti e per la prima volta nella sua vita, Benjamin si sente di far parte di un gruppo divertendosi, inoltre inizia a provare dei sentimenti per la bella Marie (Hannah Herzsprung). Ma quello che era iniziato come un divertente gioco, presto diventa una faccenda terribilmente seria. Il gruppo CLAY iniziano, infatti, a essere indagati sia dai servizi segreti tedeschi sia dall’Europol. Benjamin comincia a rendersi conto che egli non è più uno sconosciuto pirata informatico, ma è diventato l’hacker più ricercato del mondo.

safe

Fonte You tube

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: