Comforting Skin, un horror molto originale.Trailer

Comforting Skin, è un fantahorror a basso budget che speriamo presto di poter vedere anche in Italia. Comforting Skin è diretto da Derek Franson, interpretato da Victoria Bidewell, Tygh...

Comforting Skin, è un fantahorror a basso budget che speriamo presto di poter vedere anche in Italia.

Comforting Skin è diretto da Derek Franson, interpretato da Victoria Bidewell, Tygh Runyan, Jane Sowerby, Philip Granger. Dopo essere stato presentato in molti Festival tra cui Slamdance Film Festival 2012, sarà distribuito in USA entro per il 2014.
Trama:
Koffie è una ragazza molto provata dalla vita. Ha avuto problemi di droga, con la legge periodo, e adesso sta tentando, lentamente, di riprendersi la sua vita. Ma una notte di pioggia dopo una giornata molto triste, Koffie amareggiata, entra in un negozio di tatuaggi. Alla domanda su ciò che vuole, l’unica risposta che pronunzia, mentre guarda il muro pieno di disegni è: “qualcosa di unico”. Inevitabilmente, l’atto di ottenere un tatuaggio “unico” però non fa molto per colmare il vuoto insaziabile di Koffie. E nelle settimane che seguono, la sua vita peggiora sempre di più.  Fin quando non decide di suicidarsi. Così presa una lama inizia a tagliarsi il polso. Ma accade qualcosa di incredibile. Il tatuaggio prende vita sulla sua pelle e immediatamente il suo desiderio di morte è sostituito da una sete di vita. Qualcosa cambia in Koffie, e la ragazza diviene sempre più egoista, spinta in questo dal suo tatuaggio con cui sembra avere un rapporto incredibilmente profondo. Fin quando qualcosa inizia a cambiare.

skin

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/COMFORTING-SKIN-the-movie/111133568915522
Sito Ufficiale:http://www.comfortingskin.com/

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: