The Town That Dreaded Sundown. Primo Trailer.

The Town That Dreaded Sundown, è basato su eventi realmente accaduti. Questo film è il remake del film omonimo del 1976 il cui titolo italiano è La città che...

The Town That Dreaded Sundown, è basato su eventi realmente accaduti. Questo film è il remake del film omonimo del 1976 il cui titolo italiano è La città che aveva paura.

The Town That Dreaded Sundown è diretto da Alfonso Gomez-Rejon, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, interpretato da Timlin, Gary Cole, Spencer Treat Clark. Nei cinema USA a Ottobre 2014, mentre in Europa sarà presentato in anteprima il 14 ottobre 2014 al London Film Festival.
Trama:
Nella piccola cittadina di Sundown avvengono degli efferati omicidi, che per dinamica ricordano quelli di 65 anni compiuti da crudelissimo serial killer mascherato che per il modo di operare fu chiamato il serial killer degli “omicidi al chiaro di luna”. Si tratta di un copycat o qualcosa di ancora più sinistro? Sembra che semplice ragazza del liceo cittadino possa aiutare alla catturare dell’assassino. Ma a quale prezzo?

town

Fonte You tube

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: