Inherent Vice, di Paul Thomas Anderson. Primo Trailer Ufficiale.

Inherent Vice, il nuovo film di Paul Thomas Anderson, tratto dal romanzo di “Vizio di Forma” di Thomas Pynchon, che presenta un cast davvero pazzesco! Inherent Vice è diretto...

Inherent Vice, il nuovo film di Paul Thomas Anderson, tratto dal romanzo di “Vizio di Forma” di Thomas Pynchon, che presenta un cast davvero pazzesco!

Inherent Vice è diretto da Paul Thomas Anderson, interpretato da Reese Witherspoon, Sasha Pieterse, Jena Malone, Joaquin Phoenix, Josh Brolin, Jillian Bell, Owen Wilson, Benicio Del Toro, Maya Rudolph, Eric Roberts, Wilson Bethel, Martin Short, Anders Holm, Yvette Yates, Elaine Tan, Thomas Pynchon. Nei cinema USA in limited dal 12 dicembre 2014, per poter concorrere agli oscar, per essere distribuito bene dal 9 gennaio 2015, mentre in Italia dal 19 febbraio 2015.
Trama:
Los Angeles anni ’70. “Doc” Sportello, è un detective privato. Un giorno scopre che al sua ex fidanzata è misteriosamente scomparsa. Doc decide di indagare, ma il caso si dimostrerà molto più complesso del previsto.

vice

Fonte you tube

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: