Vittima degli Eventi, il fan movie ispirato a Dylan Dog! GUARDA il Trailer!

È finalmente online il final trailer di Vittima degli Eventi, il fan movie ispirato a Dylan Dog diretto da Claudio Di Biagio e sceneggiato e interpretato da Luca Vecchi....

È finalmente online il final trailer di Vittima degli Eventi, il fan movie ispirato a Dylan Dog diretto da Claudio Di Biagio e sceneggiato e interpretato da Luca Vecchi.

Vittima degli Eventi farà il suo esordio sul grande schermo, in una proiezione completamente gratuita, il 24 Ottobre presso la Sala Maxxi per la rassegna WIRED NEXT CINEMA (Festival di Roma). Il 31 Ottobre, invece, sempre in forma gratuita, sarà proiettato al Teatro 1 di Cinecittà World, oltre 1000 posti per festeggiare insieme Halloween. Infine, Vittima degli Eventi riceverà anche il “battesimo del fumetto”, con un evento esclusivo a Lucca Comics ‘n’ Games 2014 il 1 Novembre.

Trama – Sono sette mesi che Dylan non ha un caso. Vive a Roma, insieme a Groucho, quando all’improvviso gli fa visita una ragazza, Adele. Gli racconterà il suo sogno e da allora nulla sarà più lo stesso: l’Indagatore dell’Incubo dovrà prepararsi alla sua più grande avventura. Insieme a lui, i personaggi più famosi della saga creata da Tiziano Sclavi: Madame Trelkovsi, l’ispettore Bloch e Hamlin.

finaltrailer_vde_logo vittima dylan dog

Vittima degli Eventi è un fan movie, quindi assolutamente no profit. Presto verrà distribuito online, fino ad allora Claudio Di Biagio, Luca Vecchi e tutta la crew del progetto si impegneranno per portarlo in giro per l’Italia in proiezioni ASSOLUTAMENTE GRATUITE.
Vittima degli Eventi è il primo esperimento italiano di finanziamento dal basso per un film: un mediometraggio dalla qualità e dai contenuti competitivi, benché sostanzialmente un fan movie. Su indiegogo.com è partita la raccolta di fondi che si è conclusa dopo diversi goals (obiettivi, ndt) assicurando al pubblico che ha partecipato perks ed esclusivi inviti all’anteprima di Vittima degli Eventi.

finaltrailer_vde5

Regia di Claudio Di Biagio. Sceneggiatura di Luca Vecchi, che è anche interprete (Groucho). Cast: Valerio Di Benedetto nella parte di Dylan Dog; Sara Lazzaro, che nel film è Adele; Milena Vukotic come Madame Trelkovski; Alessandro Haber, l’ispettore Bloch e Massimo Bonetti, interprete di Hamlin. Direzione della fotografia di Matteo Bruno. Montaggio di Giovanni Santonocito. Helio Di Nardo e Francesco Catitti alle musiche. Color, sound design e missaggio audio della Frame by Frame. VFX: Luca della Grotta. Distribuzione web: the Jackal.
La canzone dei titoli di coda è dei Velvet!

Prossime uscite e distribuzione – Il 24 Ottobre il film verrà presentato in anteprima al WIRED NEXT FEST (ore 18.00, sala MAXXI, Roma). Il 31 Ottobre, invece, verrà proiettato gratuitamente a Cinecittà World (ore 18.00) e il giorno dopo, 1 Novembre, sarà al Lucca Comics ‘n’ Games (ore 19.00).

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
WideNews

Le Ultime Novità: